Riequilibrio energetico

Riequilibrio dei Chakra

trattamento riequilibrante dei punti energetici





Chakra sono i sette centri principali attraverso i quali scorre l'energia vitale.
Presiedono tutte le più importanti attività: la Comunicazione, la Creatività, i Sentimenti, l’Autostima e la Sessualità.
Nella seduta possono essere utilizzate varie metodologie: dal trattamento manuale con gli oli essenziali, con le pietre, con le essenze himalayane.
Il metodo migliore deve essere valutato di volta in volta con la persona. 
Il massaggio dei chakra non è solo una questione di manualità o di abilità, necessita di concentrazione e di consapevolezza da parte dell’operatore.



Benefici: Tenere i Chakra in equilibrio significa mantenere un buono stato psico-fisico generale. La seduta di riequilibrio sia essa con oli essenziali specifici per ogni Chakra, cristalli semi-preziosi o essenze himalayane permette di agire sui blocchi energetici migliorando stati di stress e tensione, generando sensazioni di benessere che coinvolgono corpo, mente e spirito.

Durata del trattamento 45 minuti.
Trattamento singolo 40,00 euro - 5 trattamenti 180,00 euro


Trattamento energetico SV Govindan 

trattamento dei punti rilfessi del piede



Ideato da S.V. Govindan, noto maestro indiano, è un rituale che consiste nella stimolazione dei punti riflessi dei Chakra situati sulla pianta dei piedi. Le manualità sono accompagnate dal suono di mantra relativi ai Chakra e costituiscono una sinfonia estremamente rilassante e rigenerante







Benefici: E’ un ottimo rimedio per il benessere e l'equilibrio psicofisico. Attraverso la relazione dei punti riflessi del piede, i Chakra e il suono dei mantra si facilita l’attività energetica e metabolica del corpo contribuendo a ristabilire un ottimo equilibrio generale.


Durata del trattamento 45 minuti.
Trattamento singolo 40,00 euro - 5 trattamenti 180,00 euro